Pietre

L’ USO DEI CRISTALLI E DELLE PIETRE

I cristalli e le pietre hanno la capacità di dare energia vitale che viene rilasciata a chi li indossa o la tocca .Il nostro corpo è energia come tutte le cose che ci sono intorno a noi . L uso dei cristalli viene chiamato Cristalloterapia . Questo metodo usa il potere di cristalli e pietre dure per rimuovere i blocchi energetici della nostra aurea ma è fondamentale che l individuo li usi nel modo migliore …..non aspettandosi un miglioramento miracoloso ma usando con costanza le pietre dando loro energia positiva che verrà rilasciata

. La cosa fondamentale è che abbiate la consapevolezza che noi non siamo solo corpo ma siamo energia …e le energie degli altri ci influenzano .Pensate a quando conoscete una persona e subito vi rendete conto se è positiva o negativa ….quella sensazione è l energia che trasmettiamo e ci trasmettono Le pietre assorbono l energia tramite la luce e il calore, i cristalli invece assorbono e trasformano la luce nella gamma delle radiazioni infrarossi e microonde.


Ogni pietra da i suoi benefici quando la scegliete prendetela con la mano sinistra  e riponetele dentro a un sacchetto di stoffa o dentro a delle apposite gabbiette se volte indossarla per tenerli più vicino al corpo .Le pietre perche vi diano una giusta energia vanno prima di essere usate PURIFICATE va benissimo anche sotto l acqua corrente che purifica e da nuova energia, la vita senza di essa non può nascere la stessa cosa vale per anelli collane che contengono pietre anche preziose vanno di tanto in tanto purificate . .

.Mai indossate sempre la stessa pietra anche loro devono riposare per rigenerarsi riponetela in un sacchetto fatto da un materiale naturale non sintetico .e per qualche settimana lasciatela li poi riprendetela ricaricatela di vostra energia positiva e riutilizzatela .Se una pietra e danneggiata alcuni consigliano di metterla dentro un geode di AMETISTA o tra pietre uguali ma perfette …personalmente la farei sistemare da un esperto se è preziosa altrimenti la rimetterei in un letto di un torrente di montagna in modo che la natura possa drgli col tempo una nuova vita ..

Pubblicato da astridastrologacartomante

Astrologa , cartomante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: