Scuola di cartomanzia

BAGATTO carta I

La carta raffigura un giovane uomo , con un vestito dove predomina il colore rosso con la mano destra tocca il tavolo con la sinistra tiene una bacchetta In testa ha un cappello dove compare un 8 che rappresenta il simbolo dell’ infinito Sul tavolo vengono vediamo una Coppa, un Coltello o spada e del denaro ( in alcune raffigurazioni ci sono dei dadi da gioco ) . Non bisogna pensare che siano simboli messi li a caso ma hanno un valore esoterico importante che ritroveremo con altri simboli non solo in questa ma in tutti gli arcani maggiori .

Il Bagatto indica un Mago, un giovane snello chiaro di capelli ,con un arie sicura di se che pratica la magia. La coppa indica il sapere ( cuori / acqua ) , il pugnale il coraggio ( Picche / aria) , la bacchetta il volere ( Fiori /fuoco ) , il denaro il Tacere .(quadri / terra) La carta rappresenta l’ inizio, la persona che pensa mentre agisce e ha una considerazione di se stesso importante . Ha le situazioni sotto controllo, usa l’ intelligenza in tutto quello che fa è autonoma , e non si fa influenzare .Può essere considerata come l’inizio di tutte le situazioni sia lavorative che sentimentali. Abile , sicuro e comunicativo è la sintesi migliore per questo arcano.

Al Dritto

questa carta bisogna far capire al consultante che è il momento di agire , comunicare , farsi conoscere insomma muoversi .

Al rovescio

la carta rappresenta l ‘esatto contrario ci sono ritardi , la persona dice o è vittima di bugie e inganna o viene ingannata. (Le carte precedenti e successive ci aiutano a capire l’ambito e chi crea ritardi e false aspettative ) Questa carta è influenzata da mercurio sia nel bene che nel male .

Pubblicato da astridastrologacartomante

Astrologa , cartomante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: