L appeso XXII
La figura rappresenta un’ uomo a testa in giù una corda legata al piede per tenerlo appeso e le braccia sono legate dietro la schiena Le gambe sono messe in modo da formare il numero i numero 4 E’ appeso tra 2 alberi con sei rami tagliati ciascuno come sei cono i bottoni della camicia In quella posizione l’uomo è inattivo ma appare sereno ,fiducioso Questa carta indica che siamo in un momento di sacrificio del corpo e dobbiamo usare altri mezzi per agire partendo dai nostri poteri intuitivi, Dobbiamo prendere coscienza di noi stessi è il momenti di diventare saggi e aspettare di comunicare con gli altri in un modo nuovo bisogna abbandonare l’egoismo che mette noi stessi al centro di tutto . Insomma dobbiamo sacrificare una parte di noi stessi per elevarci .
Al dritto
Occorre del tempo per le situazioni Bisogna dedicarsi a qualcosa di importante o seguire le proprie convinzioni
Al rovescio
Insoddisfazione. egoismo ,Nulla di quello ch ci circonda desta il nostro interesse Stiamo guardando le situazioni nel modo sbagliato I progetti che facciamo sono irrealizzabili e se abbiamo un amore segreto difficilmente sarà corrisposto
Questo è un arcano difficile da interpretare appieno , bisogno consigliare il consultante di fermarsi e valutare il mondo in modo diverso e conoscere meglio se stessi .