L’ariete e gli altri segni in amore

Affinita di coppia

Ariete

Il tempo potrebbe mettere a dura prova questo rapporto  Entrambi molto competitivi , vogliono primeggiare per chi comanda nella coppia , dimenticando il vero motivo che li ha uniti .La passionalità potrebbe essere il loro punto forte , l‘essenziale che non ci siano troppo alti e bassi dovuti al guardarsi intorno alla ricerca d’altri stimoli . Puntate su progetti comuni come il lavoro o Hobby se volete durare nel tempo

Toro

La comunicazione è alla base di questo rapporto , entrambi testardi , senza sintonia e condivisione fanno poca strada .Bene la passione a livello sessuale  che li accomuna . L ‘Ariete deve imparare a rispettare i tempi lenti del Toro . L’ideale di coppia è Toro lui e Ariete lei .

Gemelli

Bene se lui è Ariete e lei è gemelli , La passionalità arietina potrebbe scaldare  il cuore della donna Gemelli In caso contrario la donna Ariete molto impulsiva , prenderà la conquista del Gemelli  come una guerra , con la speranza sicuramente vana, di trasformalo a suo piacimento .

Cancro

 Ci sono molte coppie di questi 2 segni , ma poche veramente funzionano e durano nel tempo, mantenendo l’affiatamento a cui entrambi aspirano .  Il Cancro è molto emotivo , sensibile e permaloso , l’Ariete  vive l’amore più come una guerra per conquista e col tempo dimentica quelle piccole attenzione che servono al partner . Funziona meglio l’accoppiata Ariete lui e Cancro lei che viceversa .

Leone

 Ottima coppia , entrambi passionali e entusiasti della vita . Sempre pieni d’energia , e voglia di stare tra le persone sono più simili di quello che pensano . Bene anche dal punto di vista sessuale . Se l’Ariete non diventa dittatoriale , questa coppia ha un futuro certo .

Vergine

Sicuramente non sono fatti l’uno per l’altro. L’Ariete troppo in tutto ,la Vergine sempre riflessiva e molto formale . Possono stare insieme  ma accontentandosi .Sempre sentendo la mancanza del vero amore col rischio di cercarlo altrove .

Bilancia

Buona la coppia meglio se lui è del segno dell’Ariete ,attratto da una donna solitamente equilibrata e elegante anche nei modi spesso nasconde una passionalità tutt’altro che fredda e può diventare una grande e appagante sorpresa . Al contrario la donna Ariete mal sopporterà le incertezze e lo scappare dalle situazioni che non può gestire in sicurezza dell’uomo Bilancia

Scorpione

Il giorno ( Ariete )  e la notte ( Scorpione ) . La guerra diretta, contro lo nascondersi e aspettare . La chiarezza e la semplicità e il masochismo nel crearsi le situazioni complicate . Passionalmente amanti delle emozioni , ma tanto diversi nel vivere la vita sia quotidiana che sentimentale .

Sagittario

Entrambi segni solari , amanti della vita movimentata e avventurosa Li accomuna la passionalità a livello sessuale . Unico neo l’instabilità del Sagittario le sue improvvise e immotivate assenze col tempo .potrebbero stancare l’Ariete .Devono imparare a rispettare gli spazi l’uno dell’altro .

Capricorno

Meglio lui Capricorno paziente e lei Ariete attiva nell’appoggiarlo soprattutto sul lavoro . Se riescono a trovare il giusto equilibrio la coppia potrebbe durare .Da evitare assolutamente  gli scontri prevaricatori e l’impulsività caratteriale tipica dell’Ariete .

Acquario

Una bella coppia soprattutto lui Ariete e lei Acquario  Se trovano il giusto equilibrio nel rispettare i propri spazi sono vincenti .Più complicatala la coppia donna Ariete uomo Acquario lei spesso  non lascia spazio e pretende attenzioni  mentre lui desidera spazi propri e situazioni trasgressive . Sicuramente una coppia fuori dagli schemi

Pesci

Ci sono molte coppie ma tante non riescono veramente a trovare la giusta affinità a livello emotivo  Il Pesci è molto dolce e sensibile, l’Ariete spesso aggressivo non sempre riesce ad avere i modi giusti nell’affrontare le situazioni destabilizzando il segno d’acqua. Meglio se lui è Ariete e lei Pesci

Pubblicato da astridastrologacartomante

Astrologa , cartomante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: