Segni zodiacali e la vacanza Ideale

“Si viaggiare” cantava Lucio Battisti o Giorgia con” Vieni in vacanza insieme a me” Per molti decidere dove andare non sempre è una decisione facile, soprattutto ai tempi dl CoronaVirus, oppure per questioni  economiche .
Vi propongo alcune mete in base al segno zodiacale
.Potrebbero esservi d’ispirazione
Buona vacanza a tutti

Ariete

Photo by Murat Şahin on Pexels.com

. Ama la vacanza movimentata e spesso non si organizza prima. Non importa che sia mare o montagna , l’essenziale è non annoiarsi .Se dovete partire con un nativo di questo segno come prima cosa tenete pronto il passaporto . Potreste partire per  le Piramidi d’Egitto , arrivare su una cima di una montagna o una spiaggia deserta. .Sicuramente scordatevi alberghi o Resort a 5 stelle , ristoranti di lusso o spiagge esclusive .L’isola d’Elba potrebbe essere una meta idonea ,troverete mare, montagna e natura da esplorare .

Toro

Photo by Josh Hild on Pexels.com

Il Toro ama viaggiare con la famiglia ,e l’organizzazione deve essere perfetta sicuramente fatta tempo prima e accurata Ama la buona cucina e stare a contatto con la natura Un viaggio negli Usa coast to coast sarebbe perfetto,sicuramente costoso , e i tori sono parsimoniosi Allora un agriturismo dove troverete buon cibo sano fatto in casa e  il vino della zona potrebbe essere la soluzione  .Una visita alle cantine locali lo renderebbe felice . Consigliamo un giro in Toscana meglio nella zona del Senese o comunque tra in verde , lontani dal caos della vita da spiaggia .

Gemelli

Photo by Vincent M.A. Janssen on Pexels.com

Ama viaggiare con gli amici e conoscere luoghi nuovi e culture diverse. Con lui si va sicuri nelle vacanze  Interessante sarebbe il Giappone , la Cina o  l’India dove cultura, costumi locali e cibo sono tanto diversi dalle nostre tradizioni. Se non avete la possibilità di un viaggio all’estero la Sicilia potrebbe essere una meta ideale .E non dimenticatevi di visitare le mete delle città più mondane

Cancro

Photo by TravelingTart on Pexels.com

Odia le cose fatte all’ultimo minuto e detesta i luoghi troppo affollati. E’ amante dell’acqua il mare sicuramente è una meta preferita è un isola della Polinesia Se le finanze non lo consentono il Veneto magari con una gita nella bella e romantica Venezia potrebbe renderlo felice oppure una crociera nel mediterraneo. Dove mare, tranquillità e coccole lo accontenteranno .

Leone

Photo by Kelli Golis on Pexels.com

La vacanza deve essere lussuosa ,all’insegna del relax Non ama le vacanze programmate all’ultimo minuto e tutto deve essere all’altezza dei suoi desideri . Non è la classica persona che bada a spese .Ama viaggiare con la famiglia e gli amici più stretti . Che dire un Resort a 5 stelle a Bali o Zanzibar ? Sarebbe perfetto una vacanza da ricordare e raccontare . Se le finanze non lo consentono la Sardegna più VIP può accontentare le sue esigenze .

Vergine

Ricordatevi l’ordine e la pulizia sono essenziali . Prima di prenotare controllate bene le recensioni e non fatelo all’ultimo minuto tutto deve essere programmato  . Ama la natura e detesta i posti troppo affollati L’Argentina e i suoi grandi spazi, la cucina semplice potrebbe essere una meta giusta Se le finanze non lo consentono ,una vacanza sul Lago Maggiore con la possibilità di visitare le Isole Borromee e il lago d’Orta con la splendida Isola di San Giulio  potrebbe essere la scelta ideale alternando giorni di relax con visite ben programmate nei dettagli .

Bilancia

Photo by Asad Photo Maldives on Pexels.com

Detestano i luoghi affollati e amano il lusso  Prima di decidere ci vuole tempo armatevi di pazienza .Sicuramente un villaggio turistico esclusivo , con la possibilità di visitare i luoghi vicini potrebbe fare al loro caso . Una Resort nel Mar Rosso potrebbe essere una metà interessante , ma anche la splendida Puglia potrebbe fare al caso loro

Scorpione

Amano l’avventura, sono predisposti a partire anche  da soli e fare nuove conoscenze lungo in tragitto .Sicuramente amare l’avventura non vuol dire partire all’avventura .La pianificazione per loro è fondamentale Stare al mare tutto il giorno in spiaggia non è il loro desiderio , Potrebbe invece essere adatto un viaggio in Perù alla scoperta di civiltà e luoghi antichi oppure il misterioso e mistico Tibet con visita ai monasteri . Se le finanze non lo consentono il Trentino o le Marche e i monti Sibillini potrebbero essere una meta con le sfide che cercano

Sagittario

Photo by Phil on Pexels.com

Sono gli sportivi dello Zodiaco amano viaggiare conoscere persone e luoghi nuovi , ma lontano dal caos della vita di tutti i giorni . Non sempre programmano si parte e si va all’avventura .A loro servono spazi aperti e vita semplice L’ideale sono Irlanda , Scozia o il Canada .Se volete rimane in zona Il Friuli potrebbe essere una meta perfetta .

Capricorno

Photo by Pixabay on Pexels.com

Amano vacanze divertenti e rilassanti e conoscere posti nuovi e non molto affollati. .Non badano all’ importanza dl cibo e ristoranti stellati , basta che sia di qualità. Anche il posto dove dormire può essere un spartano ,ma pulito . Ama viaggiare con chi ama ,, la famiglia o gli amici di sempre La Nuova Zelanda o la Patagonia sono sicuramente località adatte al Capricorno Se le finanze non lo permettono, Matera “ La città di sassi “ e La Basilicata sono una meta ideale .

Acquario

Photo by Haley Black on Pexels.com

Amano la natura e tutto ciò che arriva da lontano Prediligono i viaggi dove si possa variare l’itinerario e viaggiare con amici che condividono gli stessi interessi è il loro ideale  . Sicuramente Egitto e Medio Oriente ha un grande fascino sui nativi dell’acquario .Come lo sono il Laos o la Cambogia . Se optate per un viaggio in Italia L’alto Piemonte come la Val Canobbina e la Val  Vigezzo potrebbero fare il caso vostro Posti incontaminati tra lago Maggiore e montagna

Pesci

Photo by Tobias Bjørkli on Pexels.com

Sognatori e indecisi per eccellenza .Vogliono , il mare ,la montagna Stare fermi ,viaggiare insomma serve che altri preparino itinerario e magari valigie . Un viaggio in Norvegia , Svezia o Russia spostandosi con una nave da crociera  dove si uniscono le escursioni con il dolce far niente sarebbe l’ideale .Se volete rimanere più vicini a casa sicuramente La Liguria fa al caso vostro

Pubblicato da astridastrologacartomante

Astrologa , cartomante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: