Ogni segno zodiacale vive la casa in modo diverso . Chi cerca un luogo dove stare tranquillo e riposarsi , e chi la vive come un ritrovo per gli amici . Alcuni la vogliono classica, altri super tecnologica. Chi ama la città chi invece sogna state in mezzo al verde se non addirittura in piena campagna .
Vediamo la casa dei sogni per ogni Segno per segno
Ariete
La città ben si adatta alle sue esigenze .Magari in centro ma non in un’isola pedonale , non riuscirebbe a fare a meno dell’automobile Se deve vivere in un palazzo, sicuramente più in alto è meglio è L’arredamento deve essere moderno e tecnologico, Un grande divano è fondamentale e magari una terrazza per ospitare amici e conoscenti ,anche per un semplice aperitivo .

Toro
Qui la casa deve essere soprattutto solida, meglio mattoni a vista. Indispensabili sono un’enorme camino, una grande cucina e sala da pranzo per le cene di famiglia .Sicuramente lontano dalla città ,;in mezzo al verde con un grande giardino e se c’è la possibilità in cima a una collina per vedere quel verde che da tanta tranquillità a questo segno L’arredamento chiaramente classico e di qualità .Al toro piacciono gli oggetti di valore perciò non sorprendetevi di trovare quadri d’autore, delle porcellane costose , candelabri o oggetti d’antiquariato. Sicuramente gli ospiti saranno famigliari e amici di sempre
Gemelli
Qui il centro della città ,compresa l’isola pedonale è l’ideale .La vita mondana sotto casa è il sogno per questo segno. Ultimo piano magari con un idromassaggio in terrazza .Sicuramente una casa minimale con angolo cottura e tanto spazio per stare con gli amici . La tecnologia sarà una parte importante della casa .
Cancro
La città va bene , ma la casa deve parlare d’antico avere radici , possibilmente un edificio storico . La luce è un fattore essenziale ,con una vista rilassante per permettere al nativo del cancro di vedere la città, le persone ,ma rimanere nel suo guscio . In modo da vedere scorrere la vita e farne da spettatore . La Cucina deve essere grande e ben attrezzata perché ,ama cucinare soprattutto per la famiglia . L’arredamento deve essere classico e con i ricordi di una vita in bella mostra ,possono essere foto o oggetti con un significato importante .

Leone
Chiaramente per il re leone il sogno è una villa Hollywoodiana. Grande casa tante stanza , grande giardino e piscina. Insomma una casa dove fare party con amici e conoscenti . Anche l’arredamento deve essere sfarzoso , marmi , lampadari di Murano insomma tutto quello che è lusso va bene .Attenzione a non esagerare e passare dallo chic al Kitch .
Vergine
Qui c’è l’amore per la campagna , una vita semplice, la passione per il giardino ,l’orto . La casa ideale non deve essere sfarzosa ma con un eleganza minimale e soprattutto pulita e perfetta in ogni dettaglio Meglio una vecchia casa rurale , ma va bene anche una villetta basta che sia lontano dal traffico e dai rumori . Chiaramente i confort sono essenziali , ma senza esagerare nelle spese superflue . Qui il bianco sarà il colore principale

Bilancia
Una villa antica magari stile Inglese Con un elegante scalinata , giardini curati mobili antichi .Sono il sogno per la bilancia che ama l’eleganza e il fascino dei tempi passati . I dettagli devono essere perfetti in ogni particolare fiori e piante compresi E se non se la può permettere trasformerà anche un monolocale in una piccola reggia , senza sconfinare mai nell’ostentazione
Scorpione
A lui non importa dove, ma con chi Gli scorpioni fanno fatica a rimanere soli, e si adattano alle scelte altrui basta che non siano eccessivamente stravaganti .. Meglio in una località dove possa osservare o spiare gli altri, ma sentendosi protetto . Sicuramente non amano che la loro casa venga frequentata da troppe persone soprattutto sconosciute .L’ideale un elegante palazzo con un’efficiente portineria
Sagittario
La città frenetica ben si addice al sagittario , meglio in centro .Questo è un segno che ama camminare e avere locali a portata di mano dove incontrare amici e conoscenti . Insomma la casa gli serve più per dormire che per viverci gli bastano pochi metri quadri ben attrezzati con angolo cottura e con vicini cordiali e simpatici Sicuramente la scelta del mobilio sarà minimalista e se è possibile ecologica.

Capricorno
La campagna è il suo sogno , lontano dal traffico e dallo smog . Una cascina ristrutturata è l’ideale ma con tutti i confort . A partire da una grande cucina , preferisce uno stile semplice ,da non considerarsi dozzinale ,il Capricorno ama circondarsi d’oggetti costosi , che durano nel tempo da lasciare in eredità alle future generazioni. Non sorprendetevi perciò di trovare sopra il camino un quadro di valore . I colori devono essere caldi sicuramente che ricordano la natura che circonda la casa .Se proprio deve vivere in città meglio un quartiere tranquillo con molto verde
Acquario
Questo è un nativo cambia idea nel corso della vita Può passare da una casa semplice in campagna o in riva al mare senza troppe pretese a una casa super tecnologica ,meglio in città . Futuristica con wi-fi che accende ogni elettrodomestico o lampadina solo con una richiesta vocale , un megaschermo per vedere film o sport con gli amici Ama tutto ciò che è nuovo, da sperimentare e se ha le possibilità economiche ,sarà uno dei primi ad acquistare le novità del mercato .Nel cuore rimane sempre un po’ bambino e gli stili a volte vengono mescolati in modo strano e potrebbero risultare eccessivi .

Pesci
L’ideale è una casa con grandi vetrate da dove osservare il mondo . Meglio davanti al mare e un tramonto da sogno . Sicuramente gli si addice una casa classica, mobili semplici, colori tenui e una colf a cui far fare le faccende domestiche . Meglio evitare la campagna i pesci tendono a chiudersi in un loro mondo ,finirebbero per rimanere nel loro giardino dimenticandosi del mondo che li circonda .