Scuola di Cartomanzia

IL CARRO VII

Un re con la corona  indossa  un armatura , con una mano regge lo scettro e con l’altra guida il carro  . Davanti al carro c’è una decorazione ( in alcune carte rappresenta il globo alato degli egiziani) Sull’armatura ci sono 4 borchie che rappresentano i 4 elementi Sopra di se un baldacchino, Davanti 2 cavalli uno chiaro e uno scuro che rappresentano il bene e il male e che tirano in direzioni differenti.

Intanto valutiamo che questa è la carta numero 7 perciò potremmo considerarlo il carro del trionfo . La carta a seconda delle varie versioni è piena di simboli importanti .

Questo arano simboleggia l’ambizione , la forza di volontà, la fermezza, padronanza su quello che facciamo ,uso dell’ intelligenza e del garbo , i cambiamenti superando ogni problema Dobbiamo assumere il controllo delle situazioni ,ed essere in grado di capire che a volte è necessario anche trovare un compromesso per raggiungere l’obbiettivo .

Al dritto

Una volta presa la direzione  doppiamo proseguire senza esitazioni, nulla ci deve distrarre , niente deve cambiare da quello deciso Abbiamo il talento , e l’abilità per arrivare al successo

Al rovescio

Sconfitta, ,ostacoli , lotte, incapacità , mancanza di diplomazia, maleducazione , e cattiva condotta che ci porta a non riuscire a governare la nostra vita  

Pubblicato da astridastrologacartomante

Astrologa , cartomante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: